Pelli di camoscio e vitello Conceria Gaiera Giovanni, massima qualità per la pelletteria e le calzature
www.gaiera.it
Conceria Gaiera Giovanni opera nel settore conciario dal 1946; è specializzata nella realizzazione di pellame per la pelletteria e le calzature. Insieme al capretto ed all’agnello, lavora pelli di camoscio e di vitello della migliore provenienza, selezionati presso fornitori specializzati.
Sono lavorate con alta professionalità; a garanzia di ciò l’azienda può vantare la certificazione del processo di produzione UNI EN ISO 9001:2000.
Non sono usati prodotti pericolosi o tossici e la lavorazione avviene nel pieno rispetto dei parametri ambientali. Tutte le fasi di lavorazione sono eseguite da tecnici esperti che garantiscono standard qualitativi sempre più elevati; la continua ricerca di nuove tecniche è una riprova della volontà di migliorarsi per prodotti di qualità estrema.
Le pelli di camoscio e di vitello si distinguono nel mercato per la propria caratteristica di naturalezza. Sono il risultato della collaborazione tra lo staff interno ed i migliori stilisti, nonché con le indicazioni provenienti dalla rete vendita.
Tutto ciò ha portato allo studio e allo sviluppo di lavorazioni, rifiniture e articoli attenti alle tendenze della moda; le pelli di camoscio e di vitello Conceria Gaiera Giovanni S.p.A. sono un punto di riferimento per le tendenze della stagione.
|